JUDAS PRIEST, THIN LIZZY e altri: morto lo storico produttore Chris Tsangarides

by Giuseppe Piscopo

Lo storico produttore e ingegnere del suono britannico Chris Tsangarides, il cui nome figura su album storici come “Sad Wings Of Destiny” e “Painkiller” dei JUDAS PRIEST, “Metal On Metal” degli ANVIL e”Thunder And Lightning” dei THIN LIZZY, è deceduto oggi all’età di 61 anni per pneumonia e insufficienza cardiaca. A darne notizia è stata la figlia Anastasia via Facebook.

Oltre agli artisti citati, Tsangarides ha lavorato con altri nomi di spicco della scena metal e non, tra cui ricordiamo BLACK SABBATH, BRUCE DICKINSON, HELLOWEEN, ANGRA così come DEPECHE MODE, GARY MOORE e altri.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere