JUDAS PRIEST: Rob Halford parla del chitarrista Glenn Tipton che si dimette, invitando ANDY SNEAP a sostituirlo in tour.

by Loris Clerico

Ospite di Metal Pilgrim, il frontman dei Judas Priest, Rob Halford ha discusso del prossimo album della band e di quando uscirà. Ha anche condiviso un aggiornamento sulla salute di Glenn Tipton e su quanto lui e Richie Faulkner siano nel processo di scrittura, oltre a condividere la prima reazione sulle nuove canzoni dei Judas Priest. Halford ha anche discusso del “50 Heavy Metal Years Tour Anniversary” dei Judas Priest, ha dato alcune informazioni sulla potenziale scaletta e cosa aspettarsi dalla produzione teatrale.

Halford ha aggiunto sul coinvolgimento di Glenn Tipton nel nuovo album: “Ovviamente, ora suona la chitarra in modo diverso perché ha questa cosa nella sua vita – il Parkinson – che combatte ogni giorno, ma non ha mai lasciato che questo lo sminuisse. È in grado di costruire canzoni in un modo che renda il suo contributo prezioso come non lo è mai stato. , quindi so per certo che ha costruito le sue idee, e Richie è a Nashville a fare la stessa cosa. Glenn è ancora attivamente coinvolto con i Judas Priest, al cento per cento. Andy (Sneap / produttore, chitarrista in tournée) è ancora in piedi in quel posto per Glenn, con la benedizione di Glenn. È praticamente scontato, e la mia gratitudine ad Andy; non sarebbe potuto accadere in un modo migliore, se vuoi provare a trarne qualcosa di buono. È stato davvero un giorno importante quando Glenn ha detto: “Penso che probabilmente sia meglio se mi sposto di lato e forse dovremmo far entrare Andy”. È stato solo un bellissimo atto di altruismo”.

Ecco qui il video.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere