JUDAS PRIEST: Rob Halford – ‘Nel tour con gli IRON MAIDEN del 1980 provai a sedurre Paul Di’Anno’

by Giacomo Cerutti

Come riportato da Louder Sound, il cantante dei JUDAS PRIEST Rob Halford nella sua biografia “Confess: The Autobiography” racconta di quando ha provato a sedurre Paul Di’Anno degli IRON MAIDEN, durante il tour nel 1980:

Durante quel tour non stavamo molto con i MAIDEN, però mi ha dato fastidio sentire Paul Di’Anno dire che ci avrebbero cancellato la scena live, così una sera ci ubriacammo e io provai a sedurlo! Poi una volta nella mia camera continuammo a bere, finché ero troppo fuori per poter sedurlo e anche lui non poteva capire le mie intenzioni. Penso che sia stato meglio così.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere