JUDAS PRIEST: Richie Faulkner afferma che hanno dei nuovi pezzi pronti

by Giacomo Cerutti

Richie Faulkner, chitarrista dei JUDAS PRIEST, intervistato da Sweetwater ha annunciato che la band sta già lavorando al prossimo album:

“Abbiamo iniziato a scrivere a febbraio prima che iniziasse la pandemia, io e Rob Halford siamo riusciti a rientrare negli Stati Uniti prima che venisse dichiarato il lockdown. Durante quel mese, però, abbiamo scritto tante canzoni e non sono finite, ora dobbiamo completarle aggiungendo le parti centrali, le armonie e tanti assoli di chitarra. Stiamo solo aspettando di poterci incontrare per iniziare a suonare e a registrare”.

Riportiamo l’intervista completa:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere