JUDAS PRIEST: Nuovo album ?

by Metalpit.it Staff

Il chitarrista Richie Faulkner ha dichiarato alla rivista Guitar World che lui e i suoi compagni di band, ovvero i JUDAS PRIEST, si riuniranno il mese prossimo per “vedere quali idee possono svilupparsi e comporre così il seguito dell’album Redeemer Of Souls. Componiamo facilmente riff e melodie, le idee non mancano quando ci troviamo tutti insieme e speriamo vivamente che ne esca qualcosa di grande. Abbiamo un grande legame tra noi, sono quaranta anni che facciamo musica. Redeemer per la prima volta è entrato nella Top 10 di Billboard, non era mai accaduto prima. Non vediamo l’ora di entrare in studio.”

“Redeemer Of Souls” è stato pubblicato nel luglio del 2014, e ha venduto circa 32.000 copie negli Stati Uniti nella sua prima settimana di uscita, andando ad occupare la posizione numero 6 della classifica di Billboard 200.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere