JUDAS PRIEST: in uscita il primo libro ufficiale ‘Judas Priest – 50 Heavy Metal Years’

by Giacomo Cerutti

I JUDAS PRIEST prossimamente pubblicheranno tramite Rufus Publications “Judas Priest – 50 Heavy Metal Years“, il loro primo libro ufficiale.

Sarà composto da 648 pagine, realizzato da David SilverRoss Halfin e Jayne Andrews, che raccontano la storia della band negli ultimi cinquant’anni, inoltre contiene centinaia di fotografie inedite scattate da famosi fotografi del rock tra cui HalfinNeil ZlozowerMark WeissFin Costello e molti altri. La copertina è realizzata da Mark Wilkinson, che lavora con i Judas Priest da molti anni.

Il libro sarà disponibile per i preordini dall’11 settembre a questo link in quattro diverse edizioni:

– The Standard Edition: libro in 12″ da 648 pagine, stampato su carta patinata e custodia in stoffa con pellicola rossa.

– The Deluxe Edition: 500 copie numerate, in 12″, rilegate in pelle nera con copertina lenticolare, lamina d’oro e un esclusivo poster pieghevole. Tutte le copie sono firmate personalmente da Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Richie Faulkner e Scott Travis.

– The Glenn Tipton Parkinson’s Foundation Charity Edition: 100 copie numerate, in 12″, con copertina blu e custodia in stoffa. Copie firmate personalmente da Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Richie Faulkner e Scott Travis. Tutti i proventi di questa edizione verranno donati alla Glenn Tipton Parkinson’s Foundation.

– The Epic Leather and Metal Edition: 100 copie numerate, in 16″, e rilegate in lussuosa pelle nera imbottita con copertina lenticolare, lamina d’oro e un esclusivo poster pieghevole. Il libro viene fornito in una custodia di metallo nero fustellato. Copie firmate personalmente Rob Halford, Glenn Tipton, Ian Hill, Richie Faulkner e Scott Travis.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere