JUDAS PRIEST: Halford “Abbiamo abbastanza musica per un nuovo album”

by Loris Clerico

Il cantante dei Judas Priest, Rob Halford è l’ospite in primo piano, nel nuovo episodio del podcast del cantante dei Devildriver, Dez Fafara, Bloodthirsty. Durante la loro chat, che può essere vista di seguito, Halford ha fornito un rapporto sullo stato di avanzamento del seguito dell’album Firepower del 2018.

Ecco un estratto: “New Priest. Adoro dire quelle due parole. Stiamo prendendo a calci le gomme. Abbiamo già della roba buona nel barattolo, come ho detto, già. Ma sai, non puoi mai fermarti, vero? Puoi tenere pugni e pugni. E ora ci stiamo avvicinando al punto, credo, in cui diciamo: ‘Ok, abbiamo abbastanza musica. Iniziamo ad andare in pre-produzione.'”

Halford ha spiegato ulteriormente: “In tutta onestà, amiamo essere in studio più che mai ora. Perché, come sai, le possibilità sono infinite. È eccitante. Inizi con niente. Inizi con un ciuffo di argilla metallica, e poi , alla fine, hai qualcosa che vivrà per sempre. È bellissimo. È la sensazione migliore che puoi provare. “

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere