JUDAS PRIEST: Glenn Tipton vende il 50% dei diritti sulle sue canzoni

by Giacomo Cerutti

Glenn Tipton, chitarrista dei JUDAS PRIEST, ha deciso di vendere il 50% dei diritti sui suoi pezzi alla Reach Music Publishing.
Sono quasi 200 i brani del catalogo di Glenn Tipton messi in vendita: pezzi solisti e molti classici dei JUDAS PRIEST che il chitarrista ha scritto o ha contribuito a scrivere, come “Breaking The Law“, “Painkiller“, “Heading Out To The Highway“, “Hell Bent For Leather“, “Living After Midnight” o “You’ve Got Another Thing Coming“.

Le sue parole:

“Ho pensato molto sulla possibilità di cedere il 50% dei miei brani a un’altra società, quando ho parlato con Michael Closter e Scott Rubin di Reach Music, ho capito quanto fossero informati sul mio catalogo e quello dei JUDAS PRIEST e che sarebbero stati proattivi con quelle canzoni. Ora sono convinto di avere una squadra che sa come gestire il metal e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro!”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere