JUDAS PRIEST: denunciano i truffatori che si spacciano per la Glenn Tipton Parkinson’s Foundation

by Giacomo Cerutti

JUDAS PRIEST ci tengono ad avvisare i fan, che si Instagram ci sono imbroglioni che osano spacciarsi per la fondazione di beneficenza del chitarrista Glenn Tipton, chiedendo donazioni ai fan:

“Dei truffatori senza scrupoli tramite un account Instagram, si spacciano per la Glenn Tipton Parkinson’s Foundation chiedendo donazioni. Non dovete dargli niente, perché non è legittimo e si terranno i vostri soldi. Ricordate che SOLO sui canali social dei JUDAS PRIEST, troverete le richieste ufficiali per effettuare le donazioni, ora ci stiamo mobilitando per far eseguire delle indagini”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere