JUDAS PRIEST: al lavoro sul nuovo album

by Giuseppe Piscopo

Intervistato da KBAD 94.5 FM Radio, il frontman dei JUDAS PRIEST Rob Halford ha rilasciato la seguente dichiarazione riguardo i piani della band per l’immediato futuro:

“Più metal. Stiamo facendo un altro disco adesso, che sarà pronto quando verrà il momento. Sarà il nostro ennesimo album, dopo centinaia di canzoni. Abbiamo un percorso brillante dietro di noi di cui andiamo fieri, e vogliamo essere sicuri che ciò che faremo adesso sia ugualmente valido. Quindi ci prendiamo molto tempo per fare la miglior musica che possiamo. Ma è eccitante pensare che fra non troppo tempo ci sarà un nuovo album dei PRIEST all’orizzonte, con qualche altro concerto.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere