JUDAS PRIEST: a luglio l’autobiografia di Rob Halford in italiano

by Giacomo Cerutti

Tsunami Edizioni comunica che l’autobiografia “Confesso” di Rob Halford frontman dei Judas Priest, sarà pubblicata il 15 luglio 2021.

Il comunicato di Tsunami Edizioni:

Rob Halford mitico cantante dei Judas Priest, una delle band heavy metal maggiori al mondo, finalmente ha deciso di raccontare la propria vita e i suoi cinquant’anni come icona di questo straordinario genere musicale.
Su www.tsunamiedizioni.com sono disponibili le copie in pre-order, con in omaggio la maglietta esclusiva in edizione limitata, le spedizioni inizieranno dal 15 luglio 2021.
Rob Halford è il Metal God per eccellenza, nato e vissuto nella Black Country tra Birmingham e Wolverhampton fulcro dell’Inghilterra siderurgica, dove sia lui che la propria musica hanno preso forma.
Confesso“ è il suo racconto che parte dalle case popolari di Walsall arrivando alla fama di rockstar mondiale e icona dell’heavy metal. Il suo percorso è ostacolato dall’alcolismo, dipendenze, problemi con la legge, avventure clandestine che non sono andate a buon fine, molti problemi personali, sino alla decisione di disintossicarsi, il coraggio di fare coming out e infine l’amore.
Rob Halford narra la sua vita oltre ai cinque decenni vissuti nell’industria musicale, con il suo spirito condito di humor sarcastico e autoironia, ma soprattutto celebra l’heavy metal in tutta la sua potenza, di cui è sempre stato una colonna portante.

I Cicloni 40 – 380 pagine ca. + inserto a colori – 16×23 – ISBN 978-88-94859-49-2 – 24,90 Euro

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere