Tsunami Edizioni comunica che l’autobiografia “Confesso” di Rob Halford frontman dei Judas Priest, sarà pubblicata il 15 luglio 2021.
Il comunicato di Tsunami Edizioni:
Rob Halford mitico cantante dei Judas Priest, una delle band heavy metal maggiori al mondo, finalmente ha deciso di raccontare la propria vita e i suoi cinquant’anni come icona di questo straordinario genere musicale.
Su www.tsunamiedizioni.com sono disponibili le copie in pre-order, con in omaggio la maglietta esclusiva in edizione limitata, le spedizioni inizieranno dal 15 luglio 2021.
Rob Halford è il Metal God per eccellenza, nato e vissuto nella Black Country tra Birmingham e Wolverhampton fulcro dell’Inghilterra siderurgica, dove sia lui che la propria musica hanno preso forma.
“Confesso“ è il suo racconto che parte dalle case popolari di Walsall arrivando alla fama di rockstar mondiale e icona dell’heavy metal. Il suo percorso è ostacolato dall’alcolismo, dipendenze, problemi con la legge, avventure clandestine che non sono andate a buon fine, molti problemi personali, sino alla decisione di disintossicarsi, il coraggio di fare coming out e infine l’amore.
Rob Halford narra la sua vita oltre ai cinque decenni vissuti nell’industria musicale, con il suo spirito condito di humor sarcastico e autoironia, ma soprattutto celebra l’heavy metal in tutta la sua potenza, di cui è sempre stato una colonna portante.
I Cicloni 40 – 380 pagine ca. + inserto a colori – 16×23 – ISBN 978-88-94859-49-2 – 24,90 Euro