JINJER: il nuovo disco “Wallflowers” ecco le informazioni e guarda il video di “Vortex”

by Giacomo Cerutti

Il 28 agosto 2021 la Napalm Records pubblicherà il nuovo disco dei JINJER “Wallflowers“, che contiene il primo singolo “Vortex“ del quale hanno rilasciato il seguente video.
Pre-order del disco a questo link.

La band commenta:

“‘Vortex‘ è il primo pezzo che abbiamo registrato e anche suonato dal vivo all’Hellfest From Home 2021. Secondo noi il brano è molto bilanciato ed è accompagnato da un video che rispecchia bene il concetto, è un viaggio dove il singolo viene posto a un altro livello, mentre Tatiana cantando esprime il peso dei brutti pensieri e di quanto sia distruttivo, il video evidenzia come purtroppo il mondo è diventato per molta gente”.

 

Tracklist e copertina:

1 – Colossus
2 – Call Me a Symbol
3 – Vortex Lyrics
4 – Disclosure!
5 – Copycat
6 – Pearls and Swine
7 – Sleep of the Righteous
8 – Wallflower
9 – Dead Hands Feel No Pain
10 – As I Boil Ice
11 – Mediator

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere