ITALIC PAGAN FEST 2016: tutto sul festival

by Metalpit.it Staff

L’Italic Pagan Fest 2016 torna il 24 e 25 Giugno al Dagda Live Club di Borgo Priolo (PV)!

Un festival completamente GRATIS di 2 giorni con il meglio della scena Pagan, Black e Folk metal italiana, con campeggio e parcheggio all’esterno del locale.

Gli headliner del festival saranno gli storici STORMLORD, ma sarà anche l’occasione per rivedere finalmente anche i SELVANS e gli ATAVICUS, per la prima volta dallo split della loro band originale, i DRAUGR. A completare la giornata di sabato, ecco i GOTLAND, i VOLTUMNA, che tornano in Italia dopo un lungo tour mondiale, e i VINTERBLOT che presenteranno il loro ultimo album.

Venerdì, invece, sarà la volta del meglio dell’ underground del genere, che verrà affidato ai VERATRUM, ICETHRONE, ODR e ATLAS PAIN.

Al Dagda Live Club si può gustare la famosa birra artigianale, e all’esterno trovare tanti stand sia di cibo che di oggettistica a tema.

2 GIORNI
10 BAND
INGRESSO GRATUITO
CAMPEGGIO GRATUITO
PARCHEGGIO GRATUITO

Ecco il programma delle due serate:

VENERDÌ 24 GIUGNO:
Inizio ore 21

Veratrum (Prophetic Black Metal)
Icethrone (Melodic Death/Black Metal)
ODR (Pagan/Folk Metal)
Atlas Pain (Epic/Folk Metal)

SABATO 25 GIUGNO:
Inizio ore 19

Stormlord (Extreme Epic Metal)
Selvans (Italic Atmospheric Folkloristic Black Metal)
Gotland (Italic Black Metal)
Voltumna (Etruscan Death/Black Metal)
Vinterblot (Pagan Death Metal)
Atavicus (Italic Pagan Heavy Metal)

Per tutte le informazioni sul festival:pagina Facebook sull’evento

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere