IRON MAIDEN: in uscita la quarta birra della band

by Manuel Demori

Gli IRON MAIDEN, in collaborazione con Robinsons Brewery, hanno annunciato la quarta birra della serie Trooper. Si tratta della Trooper Light Brigade, una session ale, dicitura che caratterizza le birre sotto i 4,5%. La Light Brigade ha infatti una gradazione alcolica di soli 4,1%.

È stata realizzata per sostenere la fondazione Help for Heroes, associazione che si prende cura di chi ha ferite o malattie imputabili al servizio nell’esercito britannico. La Robinsons Brewery infatti donerà all’associazione 5 pence per ogni bottiglia di Trooper Light Brigade venduta.

La birra è disponibile in prevendita con la possibilità di ricevere vari gadget, tra cui un tappetino da birra firmato da Bruce Dickinson.

Preordini e maggiori informazioni a questo link.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere