IRON MAIDEN: quarti in classifica per la Rock And Roll Hall Of Fame, Dennis Stratton “Ignorate Bruce Dickinson e votateci”

by Giacomo Cerutti

Dennis Stratton ex chitarrista degli IRON MAIDEN e attuale LIONHEART, ha recentemente espresso la sua felicità per la nomination della band per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2021 (qui la news), ora invita i fan a votare la band senza badare alle dichiarazioni negative degli altri membri in merito.

Bruce Dickinson e Steve Harris, in passato avevano commentato negativamente la Rock And Roll Hall Of Fame risultando non interessati.

La dichiarazione di Stratton a Eonmusic:

“Molti fan danno ragione ai commenti di Bruce del tipo: ‘non me ne frega della Hall Of Fame, non ne abbiamo bisogno’. mentre per me è un grandissimo onore. Addirittura ho scritto su Facebook per incitare i fan a votare, perchè per alcune persone non significa niente ma per me moltissimo. Spero che i fan non ascoltino Bruce, voglio che la band raggiunga questo traguardo.”

Ricordiamo che se gli IRON MAIDEN vinceranno, entrerebbero nella Hall of Fame i membri della formazione attuale, più Dennis Stratton, l’ex cantante Paul Di’Anno e il defunto ex batterista Clive Burr.

Il pubblico potrà votare l’elezione dei vincitori sul sito www.rockhall.com, i vincitori verranno annunciati a maggio, mentre nell’autunno 2021 a Cleveland si svolgerà la cerimonia di introduzione.

Ecco la classifica ora gli IRON MAIDEN sono quarti:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere