IRON MAIDEN: pubblicano il nuovo ‘Nights Of The Dead, Legacy Of The Beast: Live In Mexico City’

by Giacomo Cerutti

Gli IRON MAIDEN nel 2019 hanno tenuto tre concerti sold out a Città del Messico, dai quali è stato registrato il nuovo “Nights Of The Dead, Legacy Of The Beast: Live In Mexico City”, che uscirà il 20 novembre 2020 tramite Parlophone Records.

Sarà disponibile nei seguenti formati:

– doppio CD digipak
– doppio CD deluxe hardcase book
– triplo vinile nero 180g
– edizione limitata in triplo vinile 180g con i colori della bandiera messicana
– digitale (streaming e download)

Le parole del bassista e leader Steve Harris:

Quando il nostro Legacy Of The Beast tour 2020 è stato interrotto a causa della pandemia eravamo molto tristi, esattamente come i nostri fan. Nonostante molte date siano state riprogrammate nel 2021, abbiamo voluto ascoltare le registrazioni dei concerti tenuti e constatare se potevamo creare appositamente un live album per i fan. Sono molto soddisfatto del prodotto, soprattutto perché questa setlist comprende pezzi mai registrati su un live album come ‘For The Greater Good Of God’, e altri più vecchi come ‘Where Eagles Dare‘, ‘Flight Of Icarus‘, ‘The Clansman‘ e ‘Sign Of The Cross‘ che non registravamo live da molti anni.

Tracklist e copertina dei vari formati:

01. Churchill’s Speech
02. Aces High
03. Where Eagles Dare
04. 2 Minutes To Midnight
05. The Clansman
06. The Trooper
07. Revelations
08. For The Greater Good Of God
09. The Wicker Man
10. Sign Of The Cross
11. Flight Of Icarus
12. Fear Of The Dark
13. Iron Maiden
14. The Number Of The Beast
15. The Evil That Men Do
16. Hallowed Be Thy Name
17. Run To The Hills

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere