IRON MAIDEN: nuova birra con la Robinsons Brewery

by Elena Baiardi

Seguendo il successo della precedente birra TROOPER (con 13 milioni di vendite nel solo 2013), gli IRON MAIDEN lanciano sul mercato, in collaborazione col birrificio Robinsons Brewery, la nuova Hallowed.

Essa viene prodotta utilizzando lievito belga e si ispira a questo particolare tipo di birre non solo nel gusto ma anche per quanto riguarda il design dell’etichetta, su cui troviamo la ben nota mascotte della band Eddie vestita da monaco, in chiaro tributo alla famosissima tradizione belga dei monaci trappisti. La Halloweed sarà disponibile a partire da ottobre 2017 per un periodo di tempo limitato: i dettagli saranno rilasciati a breve tramite i social media di entrambe le parti.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere