IRON MAIDEN: non entreranno nella Rock And Roll Hall Of Fame 2021

by Giacomo Cerutti

Gli IRON MAIDEN hanno ricevuto molte votazioni dal pubblico per entrare nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2021, ciò nonostante hanno raggiunto solo la quarta posizione e di conseguenza sono stati esclusi, come anche i RAGE AGAINST THE MACHINE. FOO FIGHTERSTHE GO-GO’S, Jay-ZCarole KingTodd Rundgren e Tina Turner hanno invece ricevuto abbastanza votazioni per il loro ingresso.

Ecco quanto dichiarato da John Sykes imprenditore e presidente della Rock And Roll Hall Of Fame:

“La Rock And Roll Hall Of Fame non ha mai avuto una gamma di artisti così variegata, noi ci teniamo a premiare gli artisti che hanno creato il rock and roll ma anche il sound della cultura giovanile”.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere