IRON MAIDEN: misure antitruffa e antibagarinaggio per le date inglesi

by Giuseppe Piscopo

Gli IRON MAIDEN, che domani annunceranno le date della tournée negli stadi del Regno Unito, hanno fatto in modo che vengano messe in atto delle misure di sicurezza per proteggere gli spettatori che acquisteranno i biglietti. Le parole del manager Rod Smallwood:

“Non vogliamo che i nostri fan restino fregati da biglietti contraffatti o da tariffe maggiorate su siti di rivendita secondari online. Questi problemi riguardano il Regno Unito più di ogni altra nazione al di fuori degli Stati Uniti. Crediamo che il modo migliore per prevenire queste cose sia utilizzare i biglietti elettronici. Si è rivelato essere un gran successo in occasione dei concerti a Londra del 2013 e nei tour nordamericani dal 2010 ad oggi. È una procedura semplice che permette di minimizzare la rivendita dei biglietti e ridurre le truffe, poiché è necessario che il titolare della carta con cui è stato effettuato l’acquisto sia presente.

Abbiamo lavorato con Live Nation e Ticketmaster per far sì che venga utilizzato il biglietto elettronico, anche in parte, in tutte le location britanniche in cui suoneremo nel 2017. Stiamo incoraggiando anche una varietà di misure aggiuntive che permetteranno ai fan di avere i loro biglietti nel modo più giusto e sicuro ed al prezzo prestabilito.”

 

Tra le misure, oltre all’utilizzo dei sopracitati biglietti elettronici e la necessità di presentare la carta di credito e il documento d’identità, vi è anche un limite di quattro biglietti acquistabili da un singolo acquirente ed un servizio assistenza clienti dedicato esclusivamente a chi acquisterà i biglietti per gli show.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere