IRON MAIDEN: l’opinione di Blaze Bayley riguardo la sua esclusione dalla nomination per la Rock And Roll Hall Of Fame

by Giacomo Cerutti

Blaze Bayley, ex cantante degli IRON MAIDEN, ha espresso la sua opinione alla testata brasiliana Heavy Culture riguardo la sua esclusione dalla Rock And Roll Hall Of Fame in caso di vincita della band.

La sua dichiarazione:

“Non sono gli IRON MAIDEN e neanche il loro management a decidere, ma di chi gestisce la Rock And Roll Hall Of Fame, per me conta solo mantenere l’amicizia con i miei ex compagni, con i quali sono tuttora in ottimi rapporti.

Ho già la mia fama quindi non sono interessato a entrare nella Rock And Roll Hall of Fame, ho molti fan in tutto il mondo e questo mi basta, è grazie a loro che vivo il mio sogno, non grazie alla Rock And Roll Hall Of Fame“.

Ricordiamo che se gli IRON MAIDEN vinceranno, entreranno nella Hall of Fame e oltre ai membri attuali saranno inclusi Dennis Stratton, l’ex cantante Paul Di’Anno ed il defunto ex batterista Clive Burr. E’ la prima volta vengono nominati ma in passato sia il cantante Bruce Dickinson sia il bassista e leader Steve Harris non si erano dimostrati interessati.

Oltre alla giuria anche il pubblico potrà votare i vincitori tramite il sito www.rockhall.com, i vincitori verranno annunciati a maggio mentre la cerimonia di introduzione si svolgerà questo autunno a Cleveland. Attualmente gli IRON MAIDEN sono quarti in graduatoria e solo i primi cinque ricevono un punteggio che si affiancherà a quello della giuria.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere