IRON MAIDEN: il video invito di Bruce Dickinson ai fan per partecipare all’iniziativa di beneficenza Heavy Metal Truants

by Giacomo Cerutti

Bruce Dickinson, frontman degli IRON MAIDEN, parteciperà all’iniziativa di beneficenza annuale Heavy Metal Truants, che si occupa di raccogliere fondi per gli enti che s’impegnano a curare bambini malati o in condizioni di disagio.

Normalmente questa iniziativa consiste in una biciclettata di 175 miglia di due giorni e mezzo che parte da Londra e arriva a Donington Park, sede del Download Festival. Dato che per la seconda volta l’evento è stato annullato a causa della pandemia, l’iniziativa si svolgerà virtualmente estendendosi a livello internazionale. Nei giorni dal 24 maggio al 4 giugno chiunque potrà intraprendere una propria sfida sportiva personale con più step di difficoltà, che sia una corsa, camminata, ciclismo o altro.

Bruce Dickinson dichiara:

“Mi unisco agli Heavy Metal Truants per sostenere la raccolta fondi per questi eroici enti di beneficenza per bambini. Dato che il tour è di nuovo rimandato non c’è ragione per cui non debba unirmi a loro e lo stesso vale per te! Chiedo a tutti i fan, le band e lo staff dietro le quinte di unirsi a me sulla strada virtuale per il Download. Ogni singolo centesimo è importante per questi enti benefici che sono stati duramente colpiti dalla pandemia, non importa quanto riesci a dare e unendoti a noi cambierai la vita di un bambino. Iscriviti oggi!”

Informazioni per partecipare alla raccolta fondi a questo link.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere