IRON MAIDEN: il progetto di Adrian Smith e Richie Kotzen, ascolta il primo singolo

by Giacomo Cerutti

BMG annuncia con entusiasmo la fantastica collaborazione tra i chitarristi e cantanti Adrian Smith e Richie Kotzen, che hanno unito le forze per un nuovo side-project.

Adrian Smith è celebre per essere il chitarrista degli IRON MAIDEN, ma anche noto artista solista. Richie Kotzen è il frontman dei THE WINERY DOGS, ma ha anche fatto parte dei Mr BIG e dei POISON, oltre a vantare una lunga carriera da solista pubblicando più di 20 album.

Hanno rilasciato in anteprima il primo brano “Taking My Chances“, registrato a Turks e Caicos all’inizio del 2020, nel pezzo sentirete le classiche sonorità anni ’70, con ritornelli catchy, armonie e puro virtuosismo.

Adrian commenta:

Io e Richie ci compensiamo a vicenda, lui è un virtuoso ma con un grande senso della melodia, nel complesso c’è molta naturalezza.

Richie aggiunge:

Entrambi veniamo dalla scuola del rock classico e blues, dove abbiamo trovato terreno fertile, scritto e registrato nell’ultimo anno, ottenendo grandi risultati.

Maggiori dettagli a inizio 2021.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere