IRON MAIDEN e AMON AMARTH: il personaggio Berserker nel videogame “Legacy of the Beast”

by Giacomo Cerutti

Gli IRON MAIDEN annunciano per il loro videogioco mobile “Legacy of the Beast”, un evento denominato “Viking Invasion” in collaborazione con gli AMON AMARTH.
A partire da oggi e per un intero mese sono disponibili una storia e un nuovo personaggio, il Berserker ispirato all’ultimo omonimo disco degli AMON AMARTH.

Rod Smallwood manager degli IRON MAIDEN dichiara:

“‘Legacy of the Beast‘ è stato costruito sulla base di canzoni e la storia degli IRON MAIDEN, ma è sempre stato favorevole a sviluppare idee creative che si vanno oltre i MAIDEN. Quindi come abbiamo sempre invitato band in tour con noi, con piacere invitiamo amici a far parte del nostro gioco arricchendolo con un’altra dimensione e rendendolo più divertente e pieno d’azione”.

Johan Hegg cantante degli AMON AMARTH aggiunge:

“Siamo onorati che il nostro personaggio sia nel videogame ‘Legacy Of The Beast‘! Spero che vi piaccia il nostro umile contributo a questo strepitoso gioco!”

Info su www.ironmaidenlegacy.com.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere