IRON MAIDEN: Bruce Dickinson e Steve Harris al lavoro in studio

by Giacomo Cerutti

Bruce Dickinson, frontman degli IRON MAIDEN, con un video messaggio ha parlato di cosa sta facendo la band in questo periodo di pausa forzata, inoltre ha rivelato che sta lavorando in studio con il bassista e leader Steve Harris:

Quest’anno sono accadute molte cose brutte ma abbiamo dei piani per il futuro. In questo periodo abbiamo composto, ho lavorato con Steve in studio ma non posso rivelare nulla altrimenti mi ammazza. La nostra crew è sempre presente nonostante gli spostamenti degli show previsti per il 2020 al 2021, la Killer Krew tornerà all’attacco. Nel frattempo siamo qui sempre pronti al grande ritorno. A breve aspettatevi grandi cose.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere