INVIDIA: primo singolo e video della All Star Band

by Manuel Demori

Gli INVIDIA, la nuova All Star Band con membri di FIVE FINGER DEATH PUNCH, IN THIS MOMENT SKINLAB realizza il primo singolo e video! L’album di debutto degli INVIDIA As The Sun Sleeps” prodotto da Logan Mader (Ex-MACHINE HEAD) uscirà il 31 marzo 2017 e sarà distribuito in Italia da Audioglobe.

Gli INVIDIA sono Travis Johnson (IN THIS MOMENT), Brian Jackson, Marcos Medina Rivera (ex-SKINLAB), Matt Snell (ex-FIVE FINGER DEATH PUNCH) e il batterista Darren Badorine.

Disponibile da oggi il nuovo singolo e video “Feed the Fire


Qualche informazione sulla band:

Sarà una frase trita e ritrita ma gli INVIDIA sono davvero una fratellanza; definizione che calza perfettamente a ciascun componente della band. Quando si sono conosciuti per AS THE SUN SLEEPS, sapevano solo cosa non volevano e che erano disposti a qualsiasi cosa affinchè tutto andasse secondo le loro volontà.
Travis Johnson, vocalist del gruppo, è stato per anni il bassista dei IN THIS MOMENT.  La sua devozione per la musica e la mancanza di limiti musicali lo hanno spinto a cantare, e quando ha incontrato il suo attuale chitarrista Brian Jackson ed il produttore Logan Mader (ONCE HUMAN, MACHINE HEAD) sapeva che il materiale che avrebbero prodotto sarebbe stato unico
Mentre Brian, Travis e Logan stavano registrando le trace, il bassista Matt Snell (ex FIVE FINGER DEATH PUNCH), gli chiese chi avrebbe suonato il basso, e Travis gli rispose: Tu!

Per completare la line up della band, Matt ha poi coinvolto il batterista Darren Badorine, che ha lavorato come un matto  per guadagnarsi il posto, ed il chitarrista Marcos Medina.

Tutte le canzoni di AS THE SUN SLEEPS sono differenti l’una dall’altra e rispecchiano l’ethos della band, un gruppo di musicisti che ha dovuto superare ostacoli enormi prima di arrivare al punto dove si trova ora; la loro musica riflette questa indomita perseveranza.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere