INFECTED RAIN: al lavoro su nuova musica, pubblicano un video singthrough di “Taphephobia”

by Jacopo Silvestri

Gli INFECTED RAIN hanno annunciato di essere entrati in studio per iniziare a lavorare al loro nuovo album, quinto della loro carriera.

Queste le parole della cantante Lena Scissorhands:

Lavorare al nuovo album è come una boccata d’aria fresca per noi, ne avevamo davvero bisogno! Ci sono così tante cose da dire, da trattare… quest’anno è stato una sfida e ci ha dato molte cose su cui riflettere a livello personale e sociale. Le nuove canzoni sono molto sincere e grezze, potreste metterci un po’ di tempo per assimilarle.

In attesa di nuovo materiale la band ha pubblicato un video in cui la suddetta cantante è alle prese con “Taphephobia“, traccia presa dall’ultimo loro disco, “Endorphin“:

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere