IN THIS MOMENT: cancellato il tour europeo

by Metalpit.it Staff

Gli IN THIS MOMENT hanno deciso di cancellare il loro tour in Europa.
La decisione è stata presa a malincuore, a seguito dell’infortunio al collo subito dal chitarrista Chris Howorth, che dovrà osservare un periodo di riposo e quindi non potrà esibirsi in nessun concerto.

Chris Howorth ha così dichiarato:

Maria Brink, la frontwoman, ha detto di avere il cuore spezzato in seguito all’obbligo di cancellare le date del tour. Ha inoltre aggiunto : “L’ultima volta che siamo stati in Europa ho sentito il calore e la magia durante gli show, non vedevo assolutamente l’ora di tornare. Probabilmente per molti fan sarebbe più facile il pensiero di suonare senza Chris, ma la verità è che per me è un partner, un fratello e uno degli amici più cari che ho. Non me la sento di affrontare questo tour senza di lui. Semplicemente non saremmo i soliti In This Moment”.
Comunque, le date previste per la prossima estate, a riguardo del tour in Nord America a supporto del loro quinto album Black Widow, verranno regolarmente rispettate.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere