IN FLAMES: il bassista Peter Iwers lascia la band

by Giuseppe Piscopo

Tramite la pagina ufficiale degli IN FLAMES, il bassista Peter Iwers ha annunciato la sua separazione dalla band svedese. Di seguito il messaggio:

“Amici, ho deciso di lasciare gli In Flames per proseguire in altre avventure. Come conseguenza, il tour attuale negli Stati Uniti sarà il mio ultimi con gli In Flames quindi, se sarete lì, venite a salutare.

Sono stati quasi vent’anni di divertimento e sarò eternamente grato a tutti voi per il supporto che avete dato a me e agli altri ragazzi durante tutti questi anni. Voi avete reso possibile tutto ciò.

Adesso è arrivato il momento di andare avanti con altre avventure musicali e non. Auguro solo il meglio a Niclas, AndersBjörn e Joe.

Spero di vedere tutti voi Jesterheads lungo il mio percorso futuro. Per aggiornamenti, seguite il mio account Instagram @peteriwers.

Che la forza sia con voi

Vostro,
Peter”

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere