IN FLAMES: Anders Fridén non si preoccupa degli haters

by Riccardo Basso

Anders Fridén, in occasione dell’uscita del nuovo album degli IN FLAMES Battles“, ha rilasciato un’intervista (disponibile sotto) a Spark TV dove, tra le altre cose, parla del proprio rapporto con gli haters. A proposito di ciò ha dichiarato:

“Sono consapevole che esistono, persone come te ne parlano nelle interviste. Io non li cerco, ma so che ci sono. Appena firmi un contratto discografico e fai uscire un album sei pronto a tutto. Le persone dicono e possono dire quello che vogliono, ma il tutto non mi tocca. Alla fine sono felice del risultato e non posso andare a casa di coloro che sono arrabbiati e non lo apprezzano e dirgli ‘dovresti apprezzarmi perché mi sono impegnato’. Non posso farci nulla, non scrivo musica per nessuno se non che per me stesso.”

Battles” uscirà l’11 novembre via Nuclear Blast.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere