IMPLORE: il video del primo singolo di ‘Subjugate’

by Manuel Demori
Gli IMPLORE hanno appena pubblicato il video del loro primo singolo tratto dal nuovo album “Subjugate“, “Loathe“, 50 secondi di puro grind death micidiale. Il brano è uno dei più brevi del nuovo album ma ne riassume a pieno carica e brutalità. Prendetevi un minuto di pausa e godetevi “Loathe“.

L’artwork del disco è opera di Brian D’agosta, già al lavoro con band quali Vallenfyre e Goatwhore. “Subjugate” è il primo album che vede la partecipazione dietro le pelli dell’italianissimo Guido Montanarini (Gordo, ex-Rhyme) e sarà pubblicato il 22 settembre 2017  su Century Media Records nei seguenti formati:
  • Ltd. CD Digipak (con due bonus tracks e una patch)
  • LP (180 gr + CD con due bonus tracks)
  • Digital download/stream

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere