IMONOLITH: pubblicheranno nuova musica

by Giacomo Cerutti

Gli IMONOLITH band composta dal cantante Jon Howard (THREAT SIGNALARKAEA), il batterista Ryan Van Poederooyen (DEVIN TOWNSEND PROJECT), il chitarrista Brian Waddell (DEVIN TOWNSEND PROJECT), il bassista Scott Whalen, e il chitarrista Kai Huppunen (METHODS OF MAYHEMNOISE THERAPY), annunciano via social che stanno lavorando a nuova musica che dovrebbe uscire presto.

“La nuova musica degli IMONOLITH è quasi pronta e questo mese vi faremo sapere informazioni sulla data di pubblicazione e molto altro. Dal nostro esordio siamo migliorati e siamo ansiosi di farvela sentire… è molto energica!”

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere