IHSAHN: altro brano in streaming da ARKTIS

by Metalpit.it Staff

IHSAHN, il geniale leader degli EMPEROR, in attesa di pubblicare l’album “Arktis” il prossimo 8 aprile, ha reso disponibile un nuovo brano tratto dall’ album. Si tratta di “Crooked Red Line“, che è possibile ascoltare in streaming a questo link.
La canzone vede la partecipazione al sax di Jørgen Munkeby della band norvegese degli SHINING.
Come abbiamo scritto sopra, l’album uscirà il giorno 8 aprile via Candlelight Records. E’ il sesto album solista di Ihsahn e sarà disponibile in CD, deluxe CD (con contenuti extra) e vinile.
“Arktis” è stato registrato negli studi di Ihsahn a Notodden, in Norvegia, ed è stato mixato da Jens Bogren (OPETH, KATATONIA). L’album comprende dieci nuovi pezzi e guest del calibro di Einar Solberg (LEPROUS), Matt Heafy (TRIVIUM), Jorgen Munkeby (SHINING) e Tobias Ornes Andersen (SHINING, ex-LEPROUS), oltre che il noto autore norvegese Hans Herbjornsrud.
Le grafiche dell’album sono del designer spagnolo Ritxi Ostariz.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere