ICY STEEL: nuovo album in lavorazione

by Giacomo Cerutti

Gli italiani ICY STEEL stanno lavorando al successore del fortunato “Guest On Earth” del 2018 con vari ospiti, tra cui: Steve Di GiorgioDavid ShankleRalf ScheepersOlaf ThorsenRoss The BossMike LePond e molti altri.
Attualmente sono impegnati con le sessioni di registrazione presso gli Spacecraft Studios di Ossi (Sassari); il mixaggio e masterizzazione avverrano presso i Red Warlock Studio e curati da Andy Mornar, che ha pure coperto il ruolo di chitarrista.

Il cantante e chitarrista Stefano Galeano commenta:

“Un cambio di pelle è spesso traumatico, determinante e molto faticoso ma come accade in natura è necessario. Gli ICY STEEL in questo periodo ne hanno un estremo bisogno, le cui profonde radici si attaccano ad una voglia di primordiale rinascita, per poter sviluppare ali nuove per poter spiccare il volo verso nuove fronde dove poter succhiare nuovo nettare.
L’aiuto di Andy Mornar in tutto questo processo è fondamentale, perché oltre all’amicizia che ci lega da tempo e al suo apporto tecnico sulla produzione della maggior parte dei nostri dischi, abbiamo lasciato che pure lui partecipasse attivamente al cambiamento, lasciando emergere la sua personalità in qualcosa che, come gli ICY STEEL è sempre stata una garanzia.”

www.facebook.com/Icysteel.italy
www.instagram.com/icysteelofficial
https://icysteel.bigcartel.com/

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere