Icons and Idols Trilogy: Rock and Roll: messe all’asta due chitarre di JIMI HENDRIX, oltre a strumenti di EDDIE VAN HALEN, KURT COBAIN e molti altri

by Giacomo Cerutti

La testata Rolling Stone riporta la notizia che nell’asta annuale “Icons and Idols Trilogy: Rock and Roll” di Julien’s Auctions, che si svolgerà a Beverly Hills e online l’1 e il 2 dicembre 2020, saranno contese due chitarre del leggendario Jimi Hendrix.

Si tratta di una Fender Stratocaster bianca del 1969, stimata tra i 300.000 e i 500.000 dollari, mentre la seconda è una William C. Stahl Style acustica di fine anni sessanta costruita dai Larson Brothers, il cui valore si aggira tra i 200.000 e i 500.000 dollari.

Oltre a queste preziose chitarre sarà possibile comprare anche strumenti preziosi appartenuti a Bob Marley, Eddie Van Halen, Kurt Cobain e molti altri.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere