ICED EARTH: Stu Block, Luke Appleton e Jake Dreyer lasciano la band

by Giacomo Cerutti

Dopo l’arresto di Jon Schaffer chitarrista e leader degli ICED EARTH (qui la news), per la partecipazione all’irruzione nel Campidoglio del 6 gennaio, il cantante Stu Block (ex-INTO ETERNITY), il bassista Luke Appleton e il chitarrista Jake Dreyer hanno dichiarato di non far più parte della band ICED EARTH.

Stu Block:

“Ci sono momenti ed eventi che ti fanno riflettere sulla situazione attuale equindi la tua vita, il tuo lavoro e il percorso del futuro. Quindi ho informato Jon Schaffer e il suo attuale management, che da questo momento non faccio più parte degli ICED EARTH.
Nelle ultime settimane ho elaborato la situazione, anche per rispetto verso il nostro team che riflettevano a loro volta, dopodiché ho preso la mia decisione e vi ringrazio per averla rispettata, è la cosa più saggia per la mia crescita personale e professionale, devo proseguire. Con tutto il mio amore vi dico: non preoccupatevi e rimanete sintonizzati, arriveranno cose interessanti! È ora che si apra un nuovo capitolo.
Siate buoni reciprocamente”.

 

Luke Appleton:

“Per gli eventi recenti e circostanze che si sono create, ho informato il management degli ICED EARTH e Shaffer che do immediatamente le mie dimissioni da bassista.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato in questo brutto momento. Grazie!!!”

 

Infine Jake Dreyer ha rivelato a TMZ, che il suo contratto con la band durava dal 2016 al 2018, quindi adesso è impegnato solo con i WITHERFALL, che è stato un bel periodo passato con gli ICED EARTH, e gli spiace molto che sia finita tragicamente.

Al momento gli unici membri della band sono Schaffer e il batterista Brent Smedley.

Ricordiamo che ICED EARTH DEMONS & WIZARDS, sono stati rimossi dal sito della Century Media Records (qui la news), inoltre il cantante Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN) a inizio mese aveva interrotto la collaborazione con il progetto di Schaffer DEMONS & WIZARDS, (qui la news).

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere