ICED EARTH: Jon Schaffer potrebbe essere rilasciato su cauzione

by Giacomo Cerutti

Buzzfeed News ha condiviso la notizie che Jon Schaffer chitarrista degli ICED EARTH, è in fase di negoziazione per un patteggiamento nel suo caso di imputazione che lo vede coinvolto nell’assalto al Campidoglio del 6 gennaio.

Buzzfeed News ha controllato un rapporto reso pubblico ieri attraverso la mailing list automatica del tribunale di Washington D.C., secondo il quale l’artista potrebbe iniziare a collaborare con la giustizia. Il rapporto è stato poi rimosso per paura che la notizia della sua possibile collaborazione con le autorità, compromettesse le indagini in corso infatti non è risaputo quali informazioni l’artista potrebbe condividere con gli investigatori.

In base all’esito del patteggiamento per la sua collaborazione, Schaffer potrebbe ottenere uno sconto della pena o il rilascio su cauzione in attesa di processo.
Aspettiamo aggiornamenti.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere