ICED EARTH: Jon Schaffer chiamato per la nuova udienza

by Giacomo Cerutti

Jon Schaffer chitarrista degli ICED EARTH è detenuto per aver partecipato all’assalto al Campidoglio del 6 gennaio, ora in attesa del processo.
La nuova udienza è stata fissata per il 6 aprile dopo che il 19 marzo il giudice federale Zia M. Faruqui decise che Schaffer dovesse rimanere in custodia cautelare in carcere senza lo sfruttamento della cauzione, il suo avvocato Marc Victor quindi chiese una revisione della misura cautelare, dimostrando che l’accusa non aveva provato che Schaffer fosse un pericolo per la comunità, rendendo la misura non valida.
In merito ora interverrà il giudice Beryl A. Howell.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere