HOLLYWOOD GROUPIES e MHELA: il 18 giugno unica data a Viareggio

by Giacomo Cerutti

Cerberus Booking annuncia che venerdì 18 giugno presso il celebre locale Vegas di Viareggio, suoneranno gli HOLLYWOOD GROUPIES assieme ai MHELA per una serata hard’n’heavy tricolore.

Gli HOLLYWOOD GROUPIES capitanati dalla stravagante chitarrista Kelly Mccoy, finalmente riprendono a suonare promuovendo l’ultimo disco “Anomaly“, che ha riscosso buon successo dal pubblico e dalla critica.
I MHELA special guest del posto, sfoderano un groove metal con da 2 voci stilisticamente opposte, caratterizzando un sound sempre originale che li rende unici, attualmente stanno lavorando al nuovo disco.

18 Giugno 2020
HOLLYWOOD GROUPIES + MHELA
Vegas – Viale Europa 9 – Viareggio
Apertura bar e cucina: 18:00
Inizio concerti: 21:00
Evento Facebook

Info:
Vegas – Official Fb Page
vegasviareggio@gmail.com

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere