HIGH ON FIRE: entrati in studio

by Giuseppe Piscopo

A poco più di un mese dall’uscita di “Electric Messiah“, gli HIGH ON FIRE hanno annunciato di essere tornati in studio per registrare dei pezzi che, presumibilmente, saranno pubblicati in occasione del Record Store Day il prossimo aprile.

La band ha recentemente annullato il tour americano a causa della parziale amputazione di un dito del piede a cui si è dovuto sottoporre il frontman Matt Pike.

https://www.facebook.com/highonfire/posts/10155637819641109:0

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere