HELLOWEEN: Andi Deris parla a proposito della reunion e del ritorno di Michael Kiske

by Dario De Marco

Andi Deris, la voce degli HELLOWEEN  in una recente intervista rilasciata per The Metal Command, ha parlato a proposito della reunion in occasione del Pumpkins United Tour, che vedrà la presenza di sette musicisti, tra cui Kai Hansen (chitarra), Michael Kiske (voce) come membri storici. Il cantante esprime si esprime sul suo rapporto con Michael Kiske, dichiarando quanto segue:

Non è stato programmato! L’idea è nata più o meno accidentalmente durante il tour di supporto dei GAMMA RAY agli HELLOWEEN nel 2008. Io e Weiki incontrammo Kai ad Amburgo e gli abbiamo detto “Perchè non facciamo un tour insieme per la prima volta? sarebbe un’idea fantastica per i fan poter suonare di nuovo insieme come i vecchi tempi“. Il passo successivo sarebbe stato quello di chiedere a Michael Kiske di aderire per suonare insieme del materiale di 30 anni in due ore e mezza, tre ore di spettacolo. Penso che non dispiace a me, e io non dispiaccio a lui! E’ un tipo in gamba e anche tranquillo, credo che andremo d’accordo! Siamo entusiasti all’idea di dare ai fan l’occasione di vederlo cantare i vecchi pezzi e di veder me e lui insieme su qualche altro pezzo del mio periodo. Diciamo così: da un punto di vista personale , sono contento di non dover più cantare tutti quei pezzi acuti dell’era di Michael. Sono contento del fatto che sia rientrato nella band e io posso concentrarmi sui miei soli pezzi. Dovrebbe funzionare davvero bene!

Ricordiamo a tutti la data del concerto che si terrà il 18 novembre al Forum di Assago (MI). Chi avesse acquistato i biglietti che riportano la dicitura “Alcatraz” è destinato alla zona Parterre del Forum.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere