HELLFEST: aggiornamenti sul bill della prossima edizione

by Giacomo Cerutti

Gli organizzatori dell’Hellfest hanno comunicato sulla pagina Facebook, gli aggiornamenti sul bill del festival, che si svolgerà dal 18 al 20 giugno 2021Clisson in Francia.

Quasi tutti gli artisti previsti per l’edizione 2020 sono stati riconfermati per il 2021, tranne le seguenti 13 band: INCUBUS, MASTODON, INFETTIOUS GROOVE, THY ART IS MURDER, ALTER BRIDGE, BABY METAL, JOYOUS WOLF, UNLEASHED, MESHUGGAH, THE BLACK DAHLIA MURDER, PERIPHERY, BODY COUNT e AUGUST BURNS RED.

Al loro posto per il momento sono stati confermati PUSCIFERDROPKICK MURPHYS e NORTHLANE, in seguito verranno annunciati gli altri 10 nomi.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere