HELHORSE – Nuovo album in arrivo

by Manuel Demori

I sei mercanti di sludge Helhorse arrivano dalla gelida Danimarca. Con un grezzo, e piuttosto dissacrante, mix di metal, punk e classic rock hanno trovato una posizione nella scena nord europea. E sono proprio questi differenti background musicali il loro punto di forza! L’Information, uno dei più importanti giornali danesi, li ha definiti come “I figli bastardi di Black Sabbath e Black Flag”.

 

Il nuovo e omonimo disco è previsto in uscita il 13 maggio 2016 su Spinefarm Records.
Cosi commenta la band: “Abbiamo trovato una poesia di Steen Steensen Blicher, noto scrittore danese, in cui l’Helhorse (il cavallo fantasma) veniva menzionato come portatore di morte e distruzione. È il nome perfetto per noi perché abbraccia le nostre radici nordiche”

 

Di seguito la tracklist:

  1. Carry Your Own
  2. Among The Wolves
  3. Fortune Favours The Bold
  4. I
  5. The Blood Boiler
  6. Hell Of A Ride
  7. II
  8. Raise The Black Flag
  9. III
  10. My Haven / Your Hell
  11. No Fucks Given

 

Per i fan di High On Fire, Orange Goblin, Baroness, Crowbar e Down

 

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere