HATE ETERNAL: Erik Rutan “Sono entrato nei CANNIBAL CORPSE, ma continuerò e arriverà un altro disco”

by Giacomo Cerutti

Il chitarrista e produttore Erik Rutan, recentemente è entrato nei CANNIBAL CORPSE, ma conferma che proseguirà anche con gli HATE ETERNAL:

“Sicuramente continuerò con gli HATE ETERNAL, anzi io, JJ e Johnny faremo un nuovo disco appena possibile. Come molti sanno, faccio molte altre cose diverse durante la mia carriera, quindi procederò sempre così con CANNIBAL CORPSE, HATE ETERNAL e gli studi Mana Recording, producendo album e altro”.

Il nuovo disco “Violence Unimagined“ dei CANNIBAL CORPSE, che vedrà Erik Rutan sia come chitarrista che come produttore, sarà pubblicato il 16 aprile.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere