HATE: i dettagli del nuovo ‘Tremendum’

by Giuseppe Piscopo

I polacchi HATE hanno reso noti i primi dettagli del loro prossimo album, che sarà intitolato “Tremendum“. L’uscita è prevista per il prossimo 5 maggio su Napalm Records. Di seguito il commento del frontman Adam Buszko sull’artwork, realizzato da Daniel Rusilowicz, e la tracklist:

“Il disegno sulla cover rappresenta un caprimulgo (in polacco lelek), un uccello notturno che era molto rispettato dalle tribù slave in epoca pre-cristiana. Si credeva che i caprimulghi portassero le anime in questo mondo e le prendessero dai moribondi. In quel caso si sarebbero riuniti in molti, stridendo per ore. Quindi erano chiamati ‘messaggeri della morte’. Dato che quest’album ha diversi riferimenti alla cultura slava, abbiamo scelto il caprimulgo come simbolo che potesse convogliare al meglio il suo significato.”

Tracklist:
1. Asuric Being
2. Indestructible Pillar
3. Svarog’s Mountain
4. Numinosum
5. Fidelis Ad Mortem
6. Into Burning Gehenna
7. Sea of Rubble
8. Ghostforce
9. Walk Through Fire
10. Hearts of Steel (Bonus Track)

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere