HARKANE: firmano per Dusktone e rilasciano un singolo

by Jacopo Silvestri

Comunicato stampa:

HARKANE, monumental death metal band veneta firma un contratto con Dusktone!

Noti per la loro incredibile narrazione che si fonde perfettamente in un legame indissolubile con la loro musica, gli HARKANE nascono dal dall’underground più oscuro del nord Italia e sono pronti per iniziare un nuovo, affascinante viaggio con Dusktone.
Il loro debut album è previsto entro la fine dell’anno.

Proprio oggi, invece, esce il primo singolo “Requiem for an Heretic” che è solo un primo assaggio di quello che ci si potrà aspettare dalla band in futuro. La traccia offre una raffica sfaccettata di parti struggenti e orchestrali che si fondono magistralmente, esplodendo in un’atmosfera unica, ma abissale. Le sonorità passano abilmente da strutture tipiche di un black metal tecnico arrivando ad un monumentale death metal senza compromessi

Storie inquietanti e terribili, che provengono da un passato antico e oscuro, hanno ispirato la musica maestosa, drammatica e impetuosa di HARKANE …

Il video è disponibile di seguito.

Maggiori dettagli su questo incredibile progetto verranno fornite di volta in volta dalla label, conviene non perdere neanche un aggiornamento.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere