HARDCORE SUPERSTAR: una data a settembre

by Samantha Galluzzo

Gli HARDCORE SUPERSTAR, alfieri del mix trash metal/sleaze rock tutto svedese, suoneranno l’11 settembre al Summerfield Music Festival che si terrà a Cassano Magnago.
Dopo la loro partecipazione al Pistoia Blues dello scorso 15 luglio, i quattro pazzerelli incontenibili di Göteborg verranno a fare il loro solito show molto sopra le righe in terra lombarda. Siete pronti per l’invasione vichingo-glam?! Non c’è festa che tenga senza HARDCORE SUPERSTAR!

Il Summerfield Music Festival prevede 3 date: mercoledì 7 settembre, giovedì 8 e domenica 11. La chiusura in grande stile è stata affidata agli HARDCORE SUPERSTAR… proprio perché il loro motto è “we don’t celebrate sundays”, ironia della sorte!
L’apertura invece è stata affidata a una super band tutta nostrana, i FOLKSTONE, insieme a UNCLE BARD & THE DIRTY BASTARDS; giovedì sera suoneranno I CANI insieme a IL PAN DEL DIAVOLO, altre due band italiane D.O.C.G. assolutamente da ascoltare.
Ogni serata è dedicata a un genere ben preciso, per accontentare un po’ tutti i gusti.
L’area feste di Cassano Magnago si trova in via I Maggio. Vi aspetterà un enorme parco, birra e altre leccornie.
Ora inizio concerti: 21:30
I biglietti sono disponibili sui circuiti Mailticket e Vivaticket
Per qualsiasi informazione, potete contattare gli organizzatori: info@lastfactory.it

Se volete rimanere aggiornati, seguite la pagina ufficiale del festival: https://www.facebook.com/SummerfieldMusicFestival
Evento organizzato in collaborazione di Hub Music Factory: https://www.facebook.com/hubmusicfactory/

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere