HARAKIRI FOR THE SKY: il video di “Sing For The Damage We’ve Done” (feat. Neige – ALCEST)

by Jacopo Silvestri

Gli HARAKIRI FOR THE SKY pubblicheranno il 29 gennaio 2021 il loro nuovo album, “Mӕre“, quinto della loro carriera, tramite AOP Records. Per anticiparne l’uscita hanno pubblicato il singolo “Sing For The Damage We’ve Done“, che vede la collaborazione con Neige, leader degli ALCEST:

All’interno dell’album appaiono anche altri ospiti: Kerim “Krimh” Lechner (SEPTICFLESH) ha suonato la batteria in tutti i pezzi, e il cantante dei GAEREA appare in “Silver Needle // Golden Dawn“.

Le parole di Neige:

Per me è un onore aver ricevuto un invito da parte degli Harakiri for the Sky per partecipare come ospite nel loro pezzo “Sing For The Damage We’ve Done”. Siamo in contatto da molti anni ed è un piacere essere parte del loro nuovo album. Spero che la canzone vi piaccia!

J.J., cantante del gruppo, commenta:

La canzone parla dell’alienazione, la sensazione di co-esistere al fianco degli altri che porta all’odio nei confronti dell’altra persona e ferisce sempre, in modo più o meno profondo. Non si comprende perchè l’altra persona non ti capisca più, e costantemente ci si domanda perchè tutto debba finire male. Quando non riesci a vivere con gli altri, ma nemmeno con te stesso…

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere