HANK VON HELL: l’ex cantante dei TURBONEGRO rinvia le due date al 2022

by Giacomo Cerutti

Bagana annuncia che le due date italiane del mitico HANK VON HELL sono rimandate al 2022, precisamente giovedì 23 giugno all’Alpen Flair Festival di Natz (BZ) assieme agli AIRBOURNE e tanti altri, la data da solista venerdì 24 giugno al Legend Club di Milano.
I biglietti già comprati per il 2021 sono validi per il 2022, le prevendite per Alpen Flair Festival sono disponibili www.shop.alpen-flair.com, mentre per la data di Milano e sul circuito ufficiale Mailticket.

HANK VON HELL ex voce dei TURBONEGRO nell’estate 2020 ha pubblicato il disco “Dead” tramite Sony / Columbia Records la scorsa estate, dopo 15 anni torna in Italia e per la prima volta da solista con il suo turbolento rock / sexual shock per generare casino e distruzione. Il mitico ex frontman dei TURBONEGRO debuttò come solista col disco “Egomania” (Century Media) nel 2018, soddisfacendo i suoi fan.

Il nuovo disco “Dead” mostra una lato ancora più buio di Hank:

Questo disco è il mio modo di raccontare i momenti brutti della mia vita. Nel 2020 ho avuto un’ispirazione creativa così ho raccolto tutti i periodi negativi della mia vita creando questo concept disco”.

Al disco hanno partecipato Tom Dalgety (produttore di GHOST, RAMMSTEIN, ROYAL BLOOD e molti altri), Cone McCaslin e Dave Baksh dei SUM 41, co-autori e special guests del brano “Radio Shadow“.

www.hankvonhell.com
www.facebook.com/HankVonHellOfficial

HANK VON HELL
Giovedì 23 giugno 2022 – Alpen Flair Festival
, Ex Base NATO, 1 – Natz (BZ) con AIRBOURNE e altri
Biglietto – www.shop.alpen-flair.com

Venerdì 24 giugno 2022 – Legend Club – Milano
Biglietto € 20 + prev. su Mailticket
€ 25 in cassa la sera del concerto

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere