Bagana annuncia che le due date italiane del mitico HANK VON HELL sono rimandate al 2022, precisamente giovedì 23 giugno all’Alpen Flair Festival di Natz (BZ) assieme agli AIRBOURNE e tanti altri, la data da solista venerdì 24 giugno al Legend Club di Milano.
I biglietti già comprati per il 2021 sono validi per il 2022, le prevendite per Alpen Flair Festival sono disponibili www.shop.alpen-flair.com, mentre per la data di Milano e sul circuito ufficiale Mailticket.
HANK VON HELL ex voce dei TURBONEGRO nell’estate 2020 ha pubblicato il disco “Dead” tramite Sony / Columbia Records la scorsa estate, dopo 15 anni torna in Italia e per la prima volta da solista con il suo turbolento rock / sexual shock per generare casino e distruzione. Il mitico ex frontman dei TURBONEGRO debuttò come solista col disco “Egomania” (Century Media) nel 2018, soddisfacendo i suoi fan.
Il nuovo disco “Dead” mostra una lato ancora più buio di Hank:
Questo disco è il mio modo di raccontare i momenti brutti della mia vita. Nel 2020 ho avuto un’ispirazione creativa così ho raccolto tutti i periodi negativi della mia vita creando questo concept disco”.
Al disco hanno partecipato Tom Dalgety (produttore di GHOST, RAMMSTEIN, ROYAL BLOOD e molti altri), Cone McCaslin e Dave Baksh dei SUM 41, co-autori e special guests del brano “Radio Shadow“.
www.hankvonhell.com
www.facebook.com/HankVonHellOfficial
HANK VON HELL
Giovedì 23 giugno 2022 – Alpen Flair Festival, Ex Base NATO, 1 – Natz (BZ) con AIRBOURNE e altri
Biglietto – www.shop.alpen-flair.com
Venerdì 24 giugno 2022 – Legend Club – Milano
Biglietto € 20 + prev. su Mailticket
€ 25 in cassa la sera del concerto