HANDFUL OF HATE: Tornano con un nuovo album e nuove date

by Dario De Marco

Gli HANDFUL OF HATE, veterani del black metal italiano, ritornano sulla scena con un nuovo e potentissimo album, “Adversus“. Dopo molte recensioni positive da parte della critica, arrivano a portare on stage la nuova fatica e i classici che li hanno resi una vera e propria istituzione nella scena estrema italiana.

I prossimi due concerti dove il nuovo full-length sarà presentato si terranno nelle seguenti date:

Venerdì 10 maggio al Dagda Live Club di Retorbido (PV)
Sabato 11 maggio al Centrale Rock Pub di Erba (CO)

Saranno accompagnati per l’occasione da una band emergente, composta però da veterani della scena Metal, i GHOSTLY AERIE COVEN, freschi anche loro di importanti novità discografiche ed altre band quali AUFBRUCH e GOREPEST, pronte ad infuocare il palco in attesa dei miti della scena black italica.

Ulteriori info sull’evento Facebook.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere