GUS G: la sigla di ‘Game of Thrones’ in versione metal

by Giuseppe Piscopo

GUS G, chitarrista greco dei FIREWIND ed ex membro della band di OZZY OSBOURNE, si è cimentato in una versione metal della sigla della famosa serie TV Game of Thrones, da poco ritornata con la sesta stagione.

Il chitarrista è stato a quanto pare una delle pochissime persone a non aver mai sentito l’ormai ben nota melodia dello show in onda su HBO, o almeno fino a poco tempo fa: durante un’apparizione in veste di ospite su Loudwire, pochi minuti dopo averla sentita per la prima volta, si è esibito in un’interpretazione personale in chiave metal che potete vedere di seguito.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere